Skip to content

Testo del documento (Preliminare di compravendita)

Nella pagina Testo del documento della sezione Preliminare di compravendita viene preimpostato un modello standard di preliminare di compravendita.

Per gestire gli articoli (aggiungere, inserire, eliminare o duplicare), è possibile utilizzare le seguenti funzioni disponibili nel menu contestuale (associato al tasto destro del mouse):

  • Appendi: per aggiungere un nuovo articolo in fondo all'elenco
  • Inserisci: per inserire un nuovo articolo nel punto selezionato
  • Elimina: per rimuovere un articolo selezionato
  • Duplica: per creare una copia dell'articolo selezionato

È possibile caricare un diverso modello di preliminare di compravendita tramite l'apposita funzione Carica un diverso modello di preliminare di compravendita (disponibile nel menu Operazioni o nel relativo comando del menu associato al tasto destro del mouse).

Per la creazione di nuovi modelli o per la modifica permanente degli stessi è possibile utilizzare la funzione Crea nuovo preliminare disponibile nel menu Strumenti | Modifica preliminari di compravendita.

Nel testo dei vari articoli è attivo un correttore ortografico che sottolineerà le parole non corrette. Cliccando con il tasto destro del mouse sopra la parola sottolineata in rosso, sarà possibile effettuare la correzione, ignorare la segnalazione oppure aggiornare il dizionario di Expert Trasferimenti Immobiliari.

Riproduzione vietata. Tutti i diritti riservati.