Impostazioni generali
La funzione Strumenti | Impostazioni
permette di personalizzare alcuni aspetti fondamentali del programma.
Nelle sottosezioni Dati intestatario licenza d'uso
e Dati professionista
è possibile aggiornare le informazioni relative all'intestatario della licenza e al professionista. I dati inseriti in queste sottosezioni verranno utilizzati automaticamente dal sistema per le stampe e per altre impostazioni predefinite, come l'indicazione del titolare del trattamento dei dati personali.
Nella sottosezione Altre preferenze
, è possibile specificare la cartella di salvataggio delle pratiche e selezionare l'elaboratore di testi predefinito da utilizzare per la redazione dei documenti, scegliendo tra Word
, Scriba
o RTF
.
È inoltre disponibile l'opzione Utilizza temi
, che consente di attivare o disattivare i temi grafici del programma.
Infine, tramite l'opzione Frequenza aggiornamento del programma
, si può impostare ogni quanto tempo verificare la disponibilità di aggiornamenti, scegliendo tra:
Mai
Settimanale
Mensile
Trimestrale