Situazione urbanistica
Nella sezione Situazione urbanistica
è possibile inserire i dati relativi a diverse tipologie di documenti:
- Permesso di costruire
- Licenza edilizia
- Comunicazione art. 26
- Denuncia Inizio Attività
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività
- Pratica Edilizia
- Autorizzazione Edilizia
- Concessione Edilizia
- Variante in corso d'opera
- Concessione in sanatoria 47/1985
- Concessione in sanatoria 724/1994
- Concessione in sanatoria 326/2003
L'elenco sopra riportato è puramente indicativo, in quanto nel campo è possibile digitare qualsiasi descrizione.
Per gestire la situazione urbanistica (aggiungere, inserire, eliminare o duplicare), è possibile utilizzare le seguenti funzioni disponibili nel menu contestuale (associato al tasto destro del mouse):
- Appendi: per aggiungere una nuova situazione urbanistica in fondo all'elenco
- Inserisci: per inserire una nuova situazione urbanistica nel punto selezionato
- Elimina: per rimuovere una situazione urbanistica selezionata
- Duplica: per creare una copia della situazione urbanistica selezionata
L'inclusione o esclusione di ciascun elemento dalle stampe avviene tramite l'utilizzo del comando Stampa all'interno degli allegati
, situato all'interno del popup menu (accessibile tramite il tasto destro del mouse) o tramite il comando delle Operazioni
. Per ciascuno di essi è possibile allegare un file PDF
, JPG
, BMP
o PNG
oppure acquisire qualsiasi tipo di documento da scanner.
Inoltre nelle Annotazioni
è disponibile il comando Genera testo da elenco immobili
, che consente di inserire automaticamente un testo utilizzando i dati catastali presenti nell'elenco degli immobili (es. per l'unità immobiliare CF, foglio 100, particella 80, sub. 6, A/7).
Tutti questi dati, compresi gli allegati, si potranno successivamente stampare nella Relazione tecnica generabile tramite l'apposita funzione del menu Stampe
.