Skip to content

Cronologia attività

In questa sezione viene visualizzato il registro settimanale di tutte le operazioni effettuate su un determinato sopralluogo all'interno della piattaforma Euclide SCE. Si tratta di una vera e propria cronologia delle attività, utile per monitorare in modo trasparente e tracciabile le azioni.

Tra le operazioni registrate figurano:

  • l'inserimento di nuovi record (contrassegnate da un pallino verde);

  • la cancellazione di record in archivio (contrassegnate da un pallino rosso);

Ogni operazione è associata a informazioni specifiche come la data e l'ora, il tipo di azione e la tabella (o sezione) su cui è intervenuto.

Le operazioni del dettaglio documento

In questa sezione sono disponibili le seguenti operazioni della barra degli strumenti:

Operazione Descrizione
Permette di tornare alla precedente pagina di Euclide SCE, nella fattispecie alla Sezioni del sopralluogo
Permette di eliminare l'intera cronologia del sopralluogo sebbene sia un'operazione altamente sconsigliata

Filtri di consultazione

Per facilitare la ricerca all'interno della cronologia, è possibile filtrare le operazioni visualizzate utilizzando i seguenti criteri:

  • Periodo di riferimento: attraverso il selettore della settimana, con le frecce è possibile posizionarsi sulla settimana precedente o successiva, premendo invece il pulsante centrale è possibile selezionare una singola data da cui derivare la settimana interessata

  • Tipo di operazione: inserimento ed eliminazione

  • Tabella interessata all'intervento: documentazione, rilievi, organigramma e sopralluoghi

Questi filtri permettono una consultazione mirata e semplificano l'individuazione rapida delle attività rilevanti, specialmente in sopralluoghi con un elevato volume di operazioni.

Riproduzione vietata. Tutti i diritti riservati.