Cronologia attività
In questa sezione viene visualizzato il registro settimanale di tutte le operazioni effettuate su un determinato sopralluogo all'interno della piattaforma Euclide SCE. Si tratta di una vera e propria cronologia delle attività, utile per monitorare in modo trasparente e tracciabile le azioni.
Tra le operazioni registrate figurano:
l'inserimento di nuovi record (contrassegnate da un pallino verde);
la cancellazione di record in archivio (contrassegnate da un pallino rosso);
Ogni operazione è associata a informazioni specifiche come la data e l'ora, il tipo di azione e la tabella (o sezione) su cui è intervenuto.

Le operazioni del dettaglio documento
In questa sezione sono disponibili le seguenti operazioni della barra degli strumenti:
| Operazione | Descrizione |
| Permette di tornare alla precedente pagina di Euclide SCE, nella fattispecie alla Sezioni del sopralluogo | |
| Permette di eliminare l'intera cronologia del sopralluogo sebbene sia un'operazione altamente sconsigliata |
Filtri di consultazione
Per facilitare la ricerca all'interno della cronologia, è possibile filtrare le operazioni visualizzate utilizzando i seguenti criteri:
- Periodo di riferimento: attraverso il selettore della settimana, con le frecce è possibile posizionarsi sulla settimana precedente o successiva, premendo invece il pulsante centrale è possibile selezionare una singola data da cui derivare la settimana interessata

Tipo di operazione: inserimento ed eliminazione
Tabella interessata all'intervento: documentazione, rilievi, organigramma e sopralluoghi
Questi filtri permettono una consultazione mirata e semplificano l'individuazione rapida delle attività rilevanti, specialmente in sopralluoghi con un elevato volume di operazioni.